Arriva con la propria auto, parcheggia davanti all'esercizio commerciale, scende e si porta via la grossa pianta Stella di Natale posta all'ingresso. E' il video della telecamera di sorveglianza dell'attività commerciale che il titolare ha pubblicato questa mattina su Facebook. "Furto in pieno giorno, questa è Manduria", scrive l'imprenditore derubato. La pianta in questione è una delle tante che le associazione dei commercianti hanno consegnato alle attività aderenti al programma di addobbi per il Natale. Naturalmente il video sta facendo il giro del web.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Fernando Potenza
gio 21 dicembre 2017 06:27 rispondi a Fernando PotenzaGli elementi ci sono tutti per denunciare il colpevole. Basta ingrandire i fotogrammi e si risale al numero di targa e al volto del conducente..
TIZIANO DIMAGGIO
gio 21 dicembre 2017 05:06 rispondi a TIZIANO DIMAGGIOCHE FIGURA DI M.....
Aurelio Caraglia
gio 21 dicembre 2017 12:29 rispondi a Aurelio CaragliaParassita.Aurelio
coco loco
gio 21 dicembre 2017 10:45 rispondi a coco locoma va.. mi hanno appenda detto che io esagero quandodico che manduria è un covo di banditi.