Il commissario prefettizio del comune di Manduria in accordo con il comando della polizia locale e le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, ha modificato per tutto il periodo natalizio gli orari della zona a traffico limitato.
Pertanto domani 8 dicembre e tutte le domeniche di dicembre, il 6 gennaio e le prime due domeniche del 2018, il divieto scatterà solo nelle ore pomeridiane dalle 18,30 alle 22.
Per i giorni di Natale, Santo Stefano e il primo gennaio, invece, la Ztl verrà attivata anche di mattina, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.
Il comando dei vigili urbani precisa inoltre che durante l’orario di attivazione della Ztl, quando cioè non si potrà passare, le lavagne luminose riporteranno la scritta di colore rosso “Ztl ATTIVA”. Se saranno spente vorrà dire che si potrà passare. Per evitare incomprensioni, è stato deciso di eliminare le altre opzioni del verde e del bianco. Quando è spenta si passa, quando è accesa, solo con il rosso, non si può passare.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Federico Dimitri
sab 9 dicembre 2017 02:36 rispondi a Federico DimitriHo un déjà vu: quando le lavagne andranno in tilt e saranno spente (vedi primo sistema), chi la pagherà la multa? L'amm.ne? Sì, lo so: quando è spento vale la regola scritta sotto... le date nell'articolo sono appendici? Le attaccate sotto o devo essere fortunato ad averle lette sul giornale? flyer sul parabrezza? Urlatore in Paese? @ A-team tecnico: e se metteste una camera a riprendere l'autovettura E contemporaneamente il display? Così quando il display è ZTL attiva in ROSSO e l'utente in torto, si paga; quando il display è ROTTO (spento), rimediate all'errore e basta. Che dite? Vogliamo fare una cosa onesta in questo Paese anarchico? @Ass.ni Confcommercio e Confesercenti: e voi curereste gli interessi dei vostri concittadini e associati? Non passa più nessuno dal centro,da una vita
Raimondo Turco
sab 9 dicembre 2017 08:26 rispondi a Raimondo TurcoE nci vulia tantu!!!
Gregorio brunetti
gio 7 dicembre 2017 09:23 rispondi a Gregorio brunettiTroppe cose da ricordare murate l'arco fate prima