Che ormai l’Acquedotto Pugliese sia il padrone di Manduria era cosa nota. Ma abusare del potere che deriva dagli ottimi rapporti con chi amministra la città, questo è troppo. In data 22 novembre l’Aqp, su tutta la Via Martiri di Belfiore, ha posizionato dei cartelli stradali con divieto di sosta ambo i lati per lavori. Fin qui tutto normale, se non fosse che ad ogni segnale di divieto di sosta è stato attaccato un cartello recante la seguente dicitura:
Aqp, dal giorno 21.11.24 al giorno “fine lavori” dalle ore 7 alle. Ore 17.
Già il fatto di aver posizionato cartelli nella tarda mattinata del 22 con indicazione dei lavori e quindi del divieto di sosta a partire dal 21 è cosa strana ed irregolare in quanto i cittadini dovrebbero essere avvisati almeno un giorno prima e non due giorni dopo, ma l’assurdo è che non viene riportata la data di fine lavori che ad ogni cantiere ormai è obbligatorio mettere. Questo è l’Aqp che dovrebbe gestire e controllare il nuovo depuratore.
Angelo Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, sab 23 novembre 09:25 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaAlla Marina si attende da oltre 2 anni, nonostante l' annuncio in pompa magna, il prolungamento dell' acquedotto nel tratto rettangolare : FONTANA VIA CHIDRO, VIA CHIDRO FINO AD INNESTO CON VIA DETTA PRIMO MAGGIO, TUTTA LA VIA DETTA PRIMO MAGGIO FINO AD INNESTO CON LA VIA DELLA SALA BIANCA PER POI RISALIRE FINO ALLA FONTANA ESISTENTE NEI PRESSI DELL'EX SALA BIANCA. Proclami, promesse, ad oggi: capocchie 😜 Opinioni