In una delle prossime puntate di “C’è posta per te” si parlerà di Manduria e della disperato appello per qualche affetto perduto di un manduriano o una manduriana che ha convinto la produzione della seguitissima trasmissione di Canale 5 ad interessarsi del suo “caso”.
Ieri sera uno dei postini di Mari De Filippi è stato a Manduria dove ha consegnato la busta o le buste alla persona, uomo o donna non si sa, che dovrà decidere se accettare o meno l’invito che gli manda il misterioso mittente della missiva.
L’indizio sulla misteriosa o misterioso destinatario della busta è dato da una soffiata giunta ieri in redazione: il postino di “C’è posta per te ”che nel frattempo non si è sottratto a qualche selfie richiesto da chi lo ha incontrato (nella foto con un manduriano in Piazza Garibaldi), ha suonato al citofono di un’abitazione di via Camillo Golgi, angolo viale Aldo Moro. L’edizione 2025 del talk che ogni sabato sera fa restare in casa milioni di italiani dovrebbe avere inizio il prossimo 11 gennaio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.