
Occhiali scuri, baffetto (trend del momento), un po' di barba e un cappellino grigio con la scritta 'Techno is my boyfriend'. Così il celebre cantante Harry Styles è apparso ieri pomeriggio tra la folla a San Pietro a Roma per assistere all'arrivo del Papa Leone XIV, all'anagrafe Robert Francis Prevost.
Nonostante il look lo abbia reso quasi irriconoscibile, una fan ha subito capito che davanti ai suoi occhi c'era l'ex membro degli One Direction: "Mentre guardavo l'annuncio del Papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono incrociati", scrive la fan in un post su X per accompagnare lo scatto del cantante. Alcuni utenti social, però, hanno dubitato pensando che si trattasse di un sosia.
A spazzare via ogni dubbio è il cappello che indossa, un accessorio diventato 'famoso' per essere il 'preferito' del direttore creativo di Valentino Alessandro Michele, amico di lunga data del cantante. I due si sono conosciuti quando Michele era il designer di Gucci ed ha rivoluzionato il modo di concepire il look da uomo. E lo stile di Styles ne è un esempio.
Non è la prima volta che Harry Styles viene avvistato in giro tra le vie della Capitale, spesso in sella a una bici. In una delle sue 'vacanze romane' c'è stata una tappa al mercato di Porta Portese: il video di lui tra le bancarelle è diventato virale. Il legame tra il cantante britannico e Roma è così forte da spingerlo nel 2019 ad acquistare una casa a Civita di Bagnoregio, nei pressi di Viterbo. Secondo i rumors, Styles starebbe cercando di comprare una casa nel centro di Roma.
Fonte
