Lunedì, 14 Ottobre 2024

La nostra Redazione

Lavocedimanduria.it

Testata giornalistica Autorizzazione del Tribunale di Taranto n.13/09

Editore

Editore: Associazione culturale
La Voce di Manduria P.Iva 03117300735

Direttore Responsabile

Nazareno Dinoi
[email protected]

Redazione

Nazareno Dinoi
([email protected])

E’ giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti e pubblicisti della Puglia. Dal 1999 scrive per il Corriere del Mezzogiorno – Corriere della Sera e collabora con il settimanale Di Più.
In passato ha collaborato con i settimanali Avvenimenti Altritalia, Panorama, Giallo e con il mensile Gambero Rosso. Inoltre con i quotidiani Corriere del Giorno di Taranto e Quotidiano di Puglia. E’ autore di quattro libri (Anime senza nome, ed. Aniarti-Firenze; Kompagno di sogni ed. Il Grifo Lecce; Dentro una vita, ed. Reality book Roma; Sarah Scazzi, il pozzo in contrada Mosca, ed. Barbieri-Selvaggi Manduria). E’ editore e direttore della testata on-line La Voce di Manduria fondata insieme a Fernando Filomena, web development e giornalista pubblicista.

Per informazioni generali scrivi a:
[email protected]

 

Per scrivere alla redazione, inviare comunicati stampa e segnalazioni, scrivi a:
[email protected]

Le foto presenti su www.lavocedimanduria.it sono state in larga parte prese dalla rete Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione ([email protected]), che provvederá prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Taranto con il n.  N.13/2009

La Voce di Manduria è un quotidiano pubblicato a cura di Nazareno Dinoi© Tutti i diritti riservati. Tutti gli articoli possono essere riprodotti con l’unica condizione di mettere in evidenza che il testo riprodotto è tratto da  lavocedimanduria.itSi riserva il diritto di pubblicazione, senza alcun compenso, di testi inviati alla Redazione. Non saranno accettati testi contenenti discriminazioni razziali, religiose e offese alla morale, pubblicità occulte.

www.lavocedimanduria.it combatte la pedofilia sulla rete.