
Questo è il tratto di strada all’ingresso di San Pietro in Bevagna dal panificio sino al luna park. Come si fa a vantarsi di una Bandiera blu se poi è tutto una discarica a cielo aperto? Ma l'amministratore comunale non vede o fa finta di non vedere che bel benvenuto diamo ai turisti?
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Giuse Dinoi
dom 14 luglio 2024 08:41 rispondi a Giuse Dinoipoi il sindaco emana il decreto avvisando gli agricoltori e proprietari di terreni colti e incolti di pulire il terreno e anche tutto il tratto sulla strada del terreno del proprietario,ma dico io prima di emanare decreti sindaco si faccia un giro per vedere in che condizioni versano le marine e manduria stessa,ma non avete un minimo di invidia dei paesi vicini e della loro gestione?
Vincenzo
sab 13 luglio 2024 08:44 rispondi a VincenzoOgni anno la solita solfa. Mancanza di marciapiedi, che in un recente passato hanno causato il decesso di una sventurata persona. Camminamenti ai lati delle strade pieni d'ogni genere di rifiuti e ricettacolo di insetti, parassiti e roditori. Vegetazione debordante dalle abitazioni che precludono il passaggio dei pedoni. C.D. piste ciclabili perennemente piene di sabbia. Non c'è speranza. E' possibile che alcune macroscopiche incurie sono viste da pochi e chi dovrebbe gestire la manutenzione delle aree, sistematicamente non interviene? Occorre poi sfatare un luogo comune. La ristrettezza delle risorse non riguarda Manduria e le marine. Se i gettiti dell'IMU fossero impegnati oculatamente, potremmo meravigliaci del miracolo, che manco il Santo, per sua intercessione riesce ad assicurarci.
CRICORIU
ven 12 luglio 2024 08:49 rispondi a CRICORIUNei paesi limitrofi, seppur con le note ristrettezze economiche delle casse comunali, si e' badato maggiormente a dare una ripulita e,perche' no, asfaltatura delle principali strade di accesso alle varie localita' di villeggiatura... Da noi? Facciamo un esempio oltre a questo citato..... Chiudono il Chidro e tutta la cornice intorno fa schifo e nondimeno pericolosa ... A Manduria si bada maggiormente a tenere in ordine zone molto discutibili in periferia....( forse e dico forse abita qualche faraone/signorotto in quei paraggi???). I soldi sono si pochi ma sarebbe opportuno spenderli in maniera oculata.
Giuseppe
gio 11 luglio 2024 08:17 rispondi a GiuseppeIo me la prendo con il Primo cittadino che pensa alle cazzate!!!!!
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 11 luglio 2024 07:29 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaIl senso del bello questi signori dell' A. C. purtroppo lo hanno in misura marginale. Tutti i paesi sul mare nel Salento hanno i rondò di benvenuto con aiuole decorate e magari con le Bandiere Blu indicanti il prestigioso riconoscimento. A San Pietro appena prima di arrivare al semaforo se ti giri a sinistra noti una mega antenna dei telefoni montata in piazza 😱 Che cultura del brutto ovunque ti giri. Il pesce puzza sempre dalla testa e la raccolta rifiuti depositati al vento ne è la conferma di come sono gestite le Marine, miniera erariale per Manduria 😜 Opinioni
giu
dom 14 luglio 2024 09:03 rispondi a giuLorenzo vai a vedere anche quelle abusive montate in Contrada bosco ancella in un terreno privato.
Lorenzo Libertà per la Marina
dom 14 luglio 2024 03:31 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaMi basta vedere le case abusive alla Marina con tanto di corrente allacciata esenti da : imu, tassa rifiuti, tassa passo carrabile e non dichiarate nei redditi con relativo incasso di affitti estivi 😜 Il tutto nel paese con tre sedi istituzionali in rappresentanza dello Stato più il Comune con i suoi uffici che deve garantire PER LEGGE i diritti ai cittadini adempimenti. Ovviamente sotto il naso delle associazioni e gruppi politici ambientaliste 😜 Quando oggi con un semplice drone...... 🤣😂🤣😂 OPINIONI