Lunedì, 4 Marzo 2024

Gli articoli

I saluti di una mamma

Addio al bidello buono

Felice Chiego Felice Chiego

Destinatario: Felice Chiego - Mittente: Fabiola Pizzi.

È inutile negarlo, ci sono poche persone come te. La tua vita era il tuo lavoro. Stavi male quando la scuola era chiusa! Hai sofferto immensamente nel periodo covid. Dicevi: come devo stare? La mia casa è la scuola ed ora sono lontano da lei ! Avevi un cuore immenso, amico di tutti. Docenti, genitori e soprattutto bambini. Non c'è una sola persona che abbia avuto a che fare con te che possa dire il contrario. Oggi tutti increduli e addolorati per la tua dipartita. Chissà se continuerai da lassù a proteggere i nostri bimbi, a fare battute sarcastiche spacciandoti per serio! Eri una grande persona, Felice. Ti abbiamo voluto, ti vogliamo e ti vorremo per sempre un mondo di bene. Grazie per tutto!

Inviate le vostre dediche a Fabiola Pizzi. All'indirizzo e.mail: [email protected] o, per una piu' veloce risposta, alla posta privata del profilo facebook. Ricordiamo ai lettori che la pubblicazione della dedica e assolutamente gratuita. E per soli maggiorenni.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

3 commenti

  • Laura
    mar 6 febbraio 09:50 rispondi a Laura

    Ci mancherai tanto sig.Felice..sarcastico, premuroso, sempre pronto a tranquillizzare i bambini. Stamane davanti a scuola ci è mancato il tuo battere le mani e urlare col sorriso : "Forza mamme, accomodatevi fuori ti li cancelli, ca quà sta fannu lezioni!" . Riuscivi a rallegrare tutti con la tua allegria, la tua spontaneità, mai fuori luogo. Grazie per averci mostrato che gli umili saranno sempre i primi, la dimostrazione d'affetto che hai ricevuto ne è la prova. Proteggi tutti i bimbi da lassù 🙏. Un abbraccio ❤️😓

  • Vincenzo
    sab 3 febbraio 15:40 rispondi a Vincenzo

    Ciao Felice, oggi ci hai fatto una BRUTTA sorpresa ! Siamo rimasti tutti di stucco . Eri una persona esperta ..diciamo il JOLLY della scuola , hai bambini davi entusiasmo e sicurezza. Ricordo una scena nell’atrio della scuola dove c’era un bambino che piangeva al suo primo giorno di asilo e, il Signor FELICE andò subito incontro ad rasserenare la situazione dove, dopo un po’ tornò la calma . Una mamma disse : - “ Menumali cà stai Felici “ e la mamma del bambino rispose : - “ See…felici, ..cà quddu già comu s’è zzàtu stamatina stà CHIANCIA !!! “ .

  • Abderrahmane Faytah
    sab 3 febbraio 13:24 rispondi a Abderrahmane Faytah

    😭😭 sono tristissimo per la tua morte Signor Felice tu eri la persona più brava da quando andavo alla Michele Greco e ora desidero che tu potrai continuare il tuo percorso in cielo

Superale tutte ed arriva fino alla fine
La Redazione - gio 27 luglio 2023

Destinataria: Sophia Derinaldis, dottoressa in scienze e tecniche psicologiche - Mittente: Mirko ...

Vivi da principessa come nelle favole
La Redazione - dom 30 luglio 2023

Destinataria: Antonella - Mittente: Gessica e Elisa ...

Ancora tanti i sogni
La Redazione - lun 31 luglio 2023

Destinataria: Federica - Mittenti: mamma e papà ...