Venerdì, 22 Novembre 2024

Gli articoli

Brutta pagina dell'amministrazione Pecoraro

Chi ha bluffato con Clementino? I manduriani devono sapere la verità

Demarco Demarco © La Voce Di Manduria

La brutta vicenda del concerto di Clementino, fatto saltare non si capisce perché e per colpa di chi, non può passare in silenzio. L’amministrazione Pecoraro e nello specifico l’assessora allo spettacolo, Antonella Demarco, hanno il dovere di spiegare ai manduriani cosa non ha funzionato.

Dopo che hanno riunito una giunta impegnando anche 13mila euro di denaro pubblico (che dovrà ora essere stornato), non possono comportarsi come qualsiasi impresario che dà buca agli organizzatori di un evento. Loro rappresentano l’istituzione, la correttezza, la serietà, sono l’autorità di questa città e pertanto hanno l’obbligo di spiegare. Se non a chiedere scusa (sarebbe gradita) che almeno spieghino cosa sia successo nelle blindate e sempre più ombrose stanze del comando.

  • Devono dire perché hanno impegnato quei 13mila euro;
  • Devono dire perché l’artista partenopeo, l’unico nome degno di un cartellone degli eventi estivo che si rispetti, non si esibirà più il 4 settembre in Piazza Garibaldi così come lo staff del sindaco aveva frettolosamente annunciato con il post su Facebook (ora scomparso);
  • Devono dire chi si è preso la briga di contattare il manager di Clementino così come affermano gli organizzatori locali dell’evento;
  • Devono spiegare ai manduriani chi si è preso gioco di loro?
  • Se la colpa non è degli organizzatori locali, così come pare di capire dalla loro versione dei fatti, si può sapere chi ha sbagliato?

Sindaco Pecoraro e assessora Demarco, voi avete l’obbligo di dire ai manduriani la verità. Il vostro ostinato silenzio ci offende e ci ferisce. E ci fa pensar male.

Nazareno Dinoi

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

4 commenti

  • Cosimo Dimitri
    dom 28 agosto 2022 01:01 rispondi a Cosimo Dimitri

    Solo una massa di incompetenti, cari manduriani la sera della festa di San Gregorio rimanete a casa oppure andate da un'altra parte.

  • Gregorio
    sab 27 agosto 2022 10:58 rispondi a Gregorio

    L’amministrazione Pecoraro e nello specifico l’assessora allo spettacolo, Antonella Demarco, usano un tipo di CALCOLATRICE🧮 che esce sempre il solito RISULTATO !! Secondo me questa amministrazione FACI CHIANCIRI 😭😢 ! Mio pensiero !!

  • Luigi Daggiano
    sab 27 agosto 2022 04:04 rispondi a Luigi Daggiano

    Sig.ra assessora lei l'anno scorso non c'era per fortuna e per gli eventi estivi sono stati spesi iltre 90.000 € , quest'anno gli eventi estivi sono stati organizzati da lei , spesi oltre 100.00€ la differenza dei due anni e che avete sperperato denaro pubblico senza che il cittadini parlo di forestieri e Manduriani, vedessero qualcosa. La risposta? Andateveneeeeeeeeeeeee .

  • tiziano
    ven 26 agosto 2022 07:47 rispondi a tiziano

    a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (cit)

La prevedibile disdetta improvvisa
L'appunto del direttore - mar 4 gennaio 2022

Informiamo i clienti e i lavoratori della Cantolio, che da domani non troveranno più in cantina le copie della Voce di Manduria perché il Consiglio d’amministrazione della cooperativa ha disdetto anticipatamente l’abbonamento. ...

Una scuola ferma le lezioni e loro......
L'appunto del direttore - gio 27 gennaio 2022

L'intero plesso scolastico del Prudenzano, il più popoloso di Manduria, sospende le lezioni in presenza e mette in crisi 850 famiglie che devono organizzarsi per la Dad. In tutto ciò: ...

Non è questione di numeri
L'appunto del direttore - mer 16 febbraio 2022

Se qualcuno si meraviglierà di tanto interesse da parte del sindaco di puntualizzare il numero degli abitanti manduriani, sino a scomodare il suo personale e indaffaratissimo “Ufficio di staff”, la risposta la può trovare nella determina numero 60 del ...