Le due pallavoliste manduriane Manila Duggento e Silvia Dilorenzo sono state convocate dalla Federazione italiana pallavolo Puglia per far parte della squadra delle province di Taranto e Brindisi che prenderà parte alla 31esima edizione del Torneo Franco Meschini, AeQuilibrium Cup che si disputerà domani sui campi di Copertino, Carmiano e Monteroni di Lecce.
Le due giovanissime atlete, 13 anni Manila e 14 Silvia, militano nella Asd Pallavolo Manduria, società che si dice orgogliosa dell’importantissimo riconoscimento.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregoria
mar 9 maggio 2023 12:29 rispondi a GregoriaSig.gregorio d quale classifica parla mi scusi? Innanzi tutto le ragazze sn state selezionate perchè meritevoli, da allenatori di altre province e poi perchè nel loro campionato d seriè sono arrivate "PRIME" e "SECONDE" nel girone provincile.. Le consiglio prima di buttare giù due righe inutili di venire a vederle giocare sul campo e poi se ne capisce d pallavolo di scrivere. Buona giornata
Gregorio
dom 30 aprile 2023 05:31 rispondi a GregorioSono molto rammaricato per le due atlete, siamo veramente certi che la selezione sia stata effettua nella piena trasparenza ed obiettività? O sono state selezionate perchè ci sono state interferenze nelle scelte. Casualmente una è la figlia dell'allenatore. Così non si va da nessuna parte, la si distrugge già dai primi passi. Forse un giorno sarà, e me lo auguro per lei, una campionessa nazionale. Ma oggi era ancora presto. Molto presto. La classifica dice tutto.
Ivano
mar 9 maggio 2023 01:15 rispondi a IvanoSignor Gregorio non so se il suo è un parere tecnico, magari è un allenatore ma il percorso Selettivo che hanno fatto le due atlete è stato portato avanti per un anno da atleti federali riconosciuti a livello nazionale e le due atlete sono tra le migliori atlete a livello Regionale, tanto è vero che una delle due è stata convocata per il processo Selettivo Regionale.