Ammonta a circa sessantamila euro il bottino dei due furti con scasso avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorso a Manduria. Le attività commerciali prese di mira dai malviventi sono state, il compro oro di via Roma all’altezza della Porta Sant’Angelo e il distributore di benzina “Menga Petroli” sulla via per Sava.
Facendo uso di un flessibile ed altri arnesi da scasso i ladri si sono introdotti prima nel compro oro dove hanno svaligiato gioielli e lingotti d’oro per un valor di 50mila euro. È di 10mila euro invece il valore delle sigarette e gratta e vinci sottratti dal bar tabacchi della stazione di rifornimento. Su entrambi i furti indagano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Manduria che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza delle due attività e di altri impianti pubblici e privati che potrebbero dare importanti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.