
L’attrice inglese, Helen Miller, magistrale interprete del film "The Queen" per il quale ha ottenuto l’Oscar, avrebbe abbandonato la sua antica masseria di Tiggiano, in provincia di Lecce, perché infestata dai fantasmi. Lo riferisce il giornale tgcom24.mediaset.it citando indiscrezioni locali. «Nel paese – scrive il giornale di Mediaset - si vocifera che si sia talmente suggestionata durante le riprese del suo ultimo film thriller sovrannaturale "La Vedova Wincherster" da convincersi che anche nella sua tenuta accadeva qualcosa di “strano».
Rumori sospetti, oggetti spostati e improvvisi e inspiegabili black-out. L'attrice inglese premio Oscar non si sarebbe più sentita a sua agio nella splendida dimora della sua amata Puglia dove aveva deciso di vivere nei periodi in cui non sarebbe stata impegnata sui set di tutto il mondo. «Tempo fa – scrive sempre tgcom24 - la Mirren in un intervista aveva dichiarato: "Ho deciso di restarci. Investendo i miei risparmi in una zona con grandi tradizioni, dagli antichi Messapi ad alcune aree dove si parla ancora un greco omerico e dove c' è una "piscina" che il National Geographic ha definito la più bella del mondo”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.