Scatto di Antonio Moscogiuri. Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Gregorio
mer 1 gennaio 18:03 rispondi a GregorioChe schifezza ,ancora più schifezza in queste condizione.Lurdiii Opinione
Gregorio
gio 26 dicembre 2024 12:33 rispondi a GregorioFra il 1932 e il 1933 occasione dell’inaugurazione dell’acquedotto pugliese), fu collocata al centro del giardino pubblico una piccola fontana, commissionata alla ditta Peluso di Lecce. Successivamente al nuovo “restauro” della VILLA con la realizzazione di erigere un monumento ai Caduti. I lavori ebbero realmente inizio nel 1955 Durante i lavori fu distrutta la fontana,⛲️ che (aggiungo) era molto più bella di quella attuale, mi chiedo: sarà stato un parente dell’attuale sindaco? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pietro
lun 16 dicembre 2024 06:37 rispondi a PietroFrancamente non mi è mai piaciuta quella specie di fontana. Chi l'ha progettata poteva fare certamente di meglio. Se qualcuno la può migliorare, ben venga. Colgo l'occasione per rammentare al Sindaco che l'orologio della Porticella, è fermo ormai da molto tempo. Quando possiamo vederlo funzionare di nuovo?
Ale
lun 16 dicembre 2024 03:50 rispondi a AleLa fontana partita male e' finita peggio con acqua che esce al di fuori della fontana con effetti visibili tutto intorno con sporco e di colore scuro sul pavimento , si puo' fare qualcosa in modo che questo non succeda?
Marina
mar 17 dicembre 2024 03:36 rispondi a MarinaSe non erro è la fontana dei caduti
claudio
dom 15 dicembre 2024 01:32 rispondi a claudioMa come è possibile che chi deve controllare questa AZIENDA che ha il contratto della manutenzione ordinaria e straordinaria non si accorge di tutti i disastri che sta combinando??? Verde pubblico abbandonato!!! e quando lo toccano lo distruggono, vedi piazza plinio!!!!! Il geometra responsabile e l'ingegnere dove sono??? Per non parlare della POLITICA assessore inesistente e il sindaco non si accorge di tutto questo!!!! Opinione
Cojo
lun 30 dicembre 2024 01:58 rispondi a CojoHai ragione, pensa che la Ditta appaltatrice ABUSA talmente tanto a tagliare che un suo dipendente si è fatto male alle dita 🖐️!!!!!