San Pietro in Bevagna - La costa, la torre e il torrente Borraco - Salento - Puglia by Murgia Enjoy. Testi e video a cura dell’associazione culturale “Murgia Enjoy” ©2023 Murgia Enjoy Con il patrocinio di: Comune di Manduria GAL Terre del primitivo Puglia Terra Nobile Realizzato grazie al supporto delle aziende Combivox e NuovaElettra, oltre alla preziosa e generosa condivisione di informazioni fornite dalla Dott.ssa Ileana Tedesco, Assessore al Turismo del Comune di Manduria e Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE www.murgiaenjoy.it.
Musica: Prato dei sogni di Alexander Nakarada | https://www.serpentsoundstudios.com Musica promossa da https://www.free-stock-music.com Creative Commons / Attribution 4.0 International (CC BY 4.0) https://creativecommons.org/licenses/...
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Massimo De Santis
sab 28 dicembre 2024 12:14 rispondi a Massimo De SantisTre minuti e trentacinque secondi di puro Eden, forse, per molti, vanificati dagli ultimi venticinque.
Lorenzo Libertà per la Marina
sab 28 dicembre 2024 07:45 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaVideo molto bello, ovviamente perché la natura da località Marchese a Punta Cacata ( confini della Marina di Manduria), la natura è stata generosa. Quindi si è giocato facile, ma su YouTube è pieno di video simili fatti dai ragazzi in passato. Meglio tardi che mai. Tuttavia esiste il primo entroterra della Marina, quello degli abusi edilizi di cui tanti non censiti, del massacro idrogeologico e delle discariche abusive ovunque. Aspettiamo che il video con i droni lo facciano i ragazzi oppure tutte le Autorità territoriali di competenza si decidono nel provvedere? Ma la Polizia Locale cerca e trova solo gli abusi con le ruote. 🤣🤣🤣 campa cavallo cumpa'😜 Ipocrisia allo stato puro. Opinioni