
Crescono preoccupazione ed ansia in casa Manduria. Nel comunicato n.256 diramato nella giornata di ieri, il comitato regionale della Figc ha sospeso l'ufficializzazione del calendario dei playout, ma anche dei playoff, in attesa dell'udienza del 14 aprile inerente il deferimento del Manduria e del Bisceglie.
I biancoverdi hanno, meritatamente, conquistato la salvezza sul campo ma pende, minaccioso, il pronunciamento della Corte d'Appello Federale. Sarebbe un peccato se l'ottimo risultato conseguito da Chiochia e soci venisse vanificato per cause non propriamente attinenti il calcio giocato.
Come si ricorderà la società presieduta da Fabio ma di fatto amministrata dalla moglie, vicepresidente Elsa Occhilupo, si è trovata di fronte una serie di scoperture economiche lasciate dalla precedente compagine che avrebbe dovuto coprire.
Sulle spine anche il Bisceglie che dovrebbe disputare i playoff affrontando in semifinale la Polimnia. Pure i nerazzurro stellati sono in attesa di conoscere il proprio destino. Staremo a vedere.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.