
Lions Club Manduria, in collaborazione con Coop. La Vite e l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sezione di Manduria, ha presentato con successo l’iniziativa benefica sabato 13 settembre scorso “ un Opportunita’ in più “ Siamo felici di condividere il grande successo della serata di beneficenza "Un’opportunità in più", svoltasi nella splendida cornice di Masseria Pepe. Grazie alla generosità dei partecipanti, la somma raccolta sarà interamente destinata a sostenere famiglie in difficoltà economica. L’obiettivo è offrire ai loro figli la possibilità di praticare attività sportive – spesso troppo costose – ma fondamentali per la crescita personale, la salute e l integrazione sociale.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’iniziativa. Un ringraziamento speciale va a Masseria Pepe in particolare, a Gianluca Lilla Parco per l’entusiasmo e la disponibilità dimostrati, che hanno reso possibile una serata davvero ben riuscita. Grazie ai nostri preziosi compagni di viaggio: - cooperativa La Vite , l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sezione di Manduria, rappresentata dal presidente Paolo Picchieri e Danilo Ferri , al gruppo volontari della protezione civile Manduria rappresentato dal capogruppo Elio Errico Un sincero grazie anche all’Onorevole Giovanni Maiorano , per la sua gradita presenza. Ringraziamo di cuore i nostri sponsor per il prezioso contributo e il supporto, che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.
Mino Degirolamo Presidente Lions Club Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.