L’allenatore del Manduria, Andrea Salvadore, è stato squalificato per tre settimane dal giudice sportivo per i comportamenti assunti nell’incontro di calcio Ugento Manduria di domenica scorsa.
La decisione è scaturita dal comportamento del tesserato, poco dopo la conclusione della partita, segnalato dal commissario di gara citato nel comunicato diramato dal giudice sportivo. Secondo quanto riportato nel referto proveniente dal commissario di gara presente sul terreno di gioco, infatti, l’allenatore del Manduria è stato ritenuto responsabile di comportamenti contrari al regolamento.
La società dell’Ugento dovrà invece pagare un’ammenda di 300 euro per i seguenti motivi descritti dal giudice sportivo. “Propri sostenitori, prima e durante la gara, accendevano 10 fumogeni; al termine della gara nelle vicinanze degli spogliatoi un proprio tesserato non identificato proferiva frasi offensive e minacciose nei confronti di un tesserato avversario. Al termine della gara soggetto non autorizzato e non presente in distinta, riconducibile alla società, cercava di venire a contatto con l'allenatore avversario, proferendo nei riguardi del predetto espressioni blasfeme e minacciose senza conseguenze per l'intervento della forza pubblica (cfr. referto Commissario di Campo)”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.