Grande successo per il concerto di Natale tenutosi lo scorso mercoledì 21 dicembre nella chiesa Santa Maria di Manduria, grazie alla deliziosa voce di Martina Malagnino. Un’esibizione personale della cantante manduriana che ha scaldato il luogo sacro e tutti i presenti. Tra il pubblico anche il primo cittadino messapico, Gregorio Pecoraro, e don Teodoro.
La splendida serata è iniziata alle 19.30, dopo la celebrazione eucaristica, e gli spalti della chiesa Santa Maria si è subito gremita di manduriani accorsi ad ascoltare Martina Malagnino. «E’ stato un onore fare questo concerto, un’emozione fortissima esibirmi a casa, un amore puro e genuino negli occhi delle persone, una serenità nei sorrisi della gente», racconta emozionata Martina sui suoi canali social dov’è molto attiva e seguita dai fans. Non di certo il primo concerto per l’artista pugliese, ma sicuramente il primo in un contesto sacro e monumentale.
Ad accompagnare la dolce Martina, la sua band composta da cinque membri al piano, alla chitarra, al basso, alla batteria, al clarinetto e al sax. Il gruppo ha alternato ballate romantiche e spensierate, tutte in salsa natalizia. E tra i quindici brano «qualcuno ha chiesto anche il bis», spiega orgogliosa Martina che confessa tutta l’emozione di essersi esibita nella sua città di nascita e residenza e per i suoi concittadini.
La cantante ha sfornato da poco un suo inedito, “Giocattolo Rotto“ realizzato in collaborazione con il cantautore “Central Park“ e disponibile su tutte le piattaforme digitali come Spotify, iTunes, Amazon Music.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.