
Massimiliano Marsili sarà il responsabile dell’area tecnica del settore giovanile del Manduria. Il centrocampista che ha militato con la casacca biancoverde nella scorsa stagione, viene chiamato dal nuovo presidente, Fabio Di Maggio, a dirigere l’area tecnica del settore giovanile.
Marsili, nato nel 1987 esordì all’età di 17 anni indossando in seria A la maglia della Roma. In seguito ha militato nell’Udinese, Cosenza, Nocerina, Andria, Martina Franca, Brindisi, Matera, Nocerina, Taranto dove ha indossato la fascia di capitano divenendo, tra l’altro, uno degli artefici del salto di categoria della squadra jonica.
Pallone d’Oro in serie D nel 2021, è stato tra i protagonisti a Manduria della vittoria della Coppa Italia. Ol benvenuto nella società biancoverde, augurando buon lavoro a Max Marsili, da parte del presidente Fabio Di Maggio, il vicepresidente Giovanni Dinoi assieme a tutto lo staff.
Ufficio Stampa Ug Manduria Sport
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.