Dopo aver danneggiato con la storia delle bottiglie regalate a Sinner l'immagine di Manduria e dei manduriani, il marchio del “Primitivo”, il Consorzio di tutela del Primitivo di Manduria e tutti i produttori dello steso vino Primitivo, va a finire che la vittima di tutto questo è l'assessore Mauro Baldari coadiuvato dalla sua collega di giunta Fabiana Rossetti e dal loro sindaco Gregorio Pecoraro.
Non spetta certo al sottoscritto giudicare la buona o cattiva fede dall'assessore Baldari, ma di certo, dopo quello che ha fatto (si presume un conflitto di interesse, falsificazione di etichetta, produzione di vino senza tracciabilità e senza il bollino che ne certifichi l'originalità del Primitivo, che siano stati violati un bel po' di norme e di articoli civili e penali), non mi sembra il caso di farlo diventare ora un martire.
Inoltre sarebbe stato più logico e corretto che il comunicato stampa, per chiarire il tutto e spiegare alla cittadinanza l’equivoco e/o l’errore creato, lo avesse fatto lo stesso assessore Baldari invece di farlo fare a terze persone del suo movimento, tra l’altro anche con toni minacciosi contro i cittadini che avrebbero fatto commenti o insinuazioni contro di lui, magari ricorrendo eventualmente a denunce. Tanto sono abituati a denunciare i cittadini ma questa volta il carma si è fatto sentire.
Alla fine dei conti va a finire che ora per il povero assessore Baldari inizieranno le procedure per intitolargli una piazza o una via o addirittura il Municipio di Manduria.
Angelo Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
9 commenti
Carla
mer 15 gennaio 11:48 rispondi a CarlaI santi non vengono processati
gregorioandrisano
mar 14 gennaio 21:22 rispondi a gregorioandrisanoil capo dei capi che dice? come mai non ha comunicato sui social coma fa' sempre anche per ca......te l'invio delle bottiglie di vino al grande campione? ARRENDETEVI.
Miminu
mar 14 gennaio 19:52 rispondi a MiminuBravo Angelo, condivido pienamente il tuo messaggio, un messaggio NON stretto ma COINCISO !!! Spero che SINNER sia all’oscuro di tutto altrimenti, x Manduria sarà una pessima figura di 💩 ! Come diceva Emilio Fede !!!
Uggianese
mar 14 gennaio 16:47 rispondi a UggianeseDimessioni quanto prima che vergogna essere truffati da un assessore mi schifo anche a pensarlo
Mario
mar 14 gennaio 10:47 rispondi a MarioChiedo x un amico,la fatturazione è conforme?A che prezzo ? .Grazie Domos controllate prego
Vincenzo
mar 14 gennaio 08:01 rispondi a VincenzoC'è da augurarsi che Sinner, in questi giorni impegnato nell'australian open, non risulti positivo all'alcol test. In caso di approfonditi esami, potrebbe accertarsi la provenienza del nettare di-vino. Ulteriori guai per l'assessore?
Sergio
mar 14 gennaio 10:54 rispondi a SergioSig Vincenzo,non sarà che dopo la distruzione di MANDURIA ,voglio fare lo stesso col sig Sinner??🤗🤭🫢 opinione
Gregorio
gio 16 gennaio 20:58 rispondi a Gregorio🤣🤣🤣 bella questa !!
Carla
mar 14 gennaio 07:52 rispondi a CarlaQuello che penso Io, con tanti produttori di Vino dove si può seguire la filiera si va ha prendere un commerciante di vino dove non si ha tracciabilita A già fa parte dello STAFF,qui non passa lo straniero ,chissà il perché, ci saranno interessi??? Siamo a manduria..Opinione