Scatto di Giuseppe Cava. Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Angelo
sab 18 gennaio 09:00 rispondi a AngeloBuon giorno, mi rivolgo alle generazioni vicine alla mia con precisione 1960 -1990 e al direttore di questo giornale, (possiamo noi fare un referendum per la ricostruzione della ROTONDA?) tutti noi che abbiamo vissuto quelle stagioni sappiamo il valore SOCIALE di quel posto, in quel posto si sono incrociate le vite di tante famiglie attuali, il valore di pubblica utilità che ha svolto la ROTONDA supera ogni immaginazione, era un contenitore culturale dove si sono incontrati cittadini di tutto il mondo.
Manduria in rovina
ven 17 gennaio 12:22 rispondi a Manduria in rovinaChe nostalgia,quante risate con lo staff durante le nostre ore di lavoro,Mimino un simbolo un papà per tutti noi.🥰
Gregorio
gio 16 gennaio 07:17 rispondi a GregorioBella foto, dí ricordi e nostalgia. Prima c’erano anche le cabine degli spogliatoi pubblici di colore ( se non erro) bianchi e blu, una diecina lato destro e sinistro.
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 16 gennaio 10:17 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaEsatta ricostruzione 😪