
Due donne, mammadi 63 anni e figlia di 32 incinta di 7 mesi, sono morte nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega Andria a Bisceglie. Secondo una prima ricostruzione, due auto, una Mazda 5 e una Lancia Y per cause ancora da verificare si sono scontrate finendo fuori strada e ribaltandosi. La 32enne si chiamava Margherita Di Liddo, è arrivata già senza vita in ospedale ad Andria dove i sanitari hanno tentato inutilmente di salvare il feto. Sua madre, Rosa Mastrototaro, è stata trasportata all'ospedale di Barletta ma è morta in pronto soccorso.
In auto con loro c'era anche il marito e padre delle due vittime che ora è ricoverato con una frattura al femore. Il conducente della Mazda, rimasto ferito nell'impatto, è attualmente ricoverato al Dimiccoli di Barletta. Toccherà alla polizia locale di Andria fare luce sulla dinamica dello scontro. Sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.