Anche Selvaggia Lucarelli è innamorata del Salento. In un post pubblicato sul suo profilo Facebook, la nota giornalista e opinionista ha mostrato alcune immagini della masseria dove alloggia raccontando la bellezza delle vacanze nel basso Salento lontano dalla calca e dai soliti posti frequentati dai vip.
«Ieri – scrive - eravamo qui, nella masseria Le Stanzie, a Supersano. 4000 abitanti in provincia di Lecce. Nessuna spiaggia certo, e un importante assembramento di pomodori, ma vi garantisco che era tutto bellissimo.Abbiamo mangiato cose meravigliose con 20 euro a testa. Giuseppe ci ha raccontato la storia della masseria, l’antica produzione dell’olio per lanterne che da questi frantoi viaggiava fino in Inghilterra, i lavoratori che non vedevamo la luce per mesi. Il riscatto sociale.Perché Salento non è sinonimo di casino, ad agosto, basta decidere di privilegiare i paesini, l’interno, esplorare, farsi consigliare.Basta cercare».
In un post successivo la giornalista lascia le vesti da beata turista e torna al suo consueto stile privo di limature per commentare la scottante attualità. «Dopo un mese che in discoteca f- scrive - anno tutti quel che cazzo gli pare, il 13 agosto ci si pone il problema di quelli che in discoteca fan quel che cazzo gli pare».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.