Alessia Dinoi e Umberto Scialpi, entrambi manduriani, hanno brillato al Campionato Interregionale FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), tenutosi a Funo il 20 e 21 aprile. La coppia ha dimostrato eccezionale sintonia e talento, aggiudicandosi il titolo di Campioni Regionali nonostante la forte concorrenza delle altre coppie in gara.
Con questa vittoria, Dinoi e Scialpi hanno ottenuto la qualifica per partecipare al Campionato Italiano Federale, che avrà luogo al Ponte di Legno nel mese di luglio. Questo risultato è un grande riconoscimento per il duro lavoro e la dedizione della coppia, così come per il loro allenatore federale, Giammaria Altieri.
Nella foto che celebra la loro vittoria, Alessia e Umberto sorridenti insieme al loro allenatore Altieri. Un'immagine che incarna la determinazione e la passione per il pattinaggio artistico a rotelle. La coppia ora si prepara con entusiasmo per la prossima sfida nazionale, pronta a rappresentare al meglio la propria regione sul palcoscenico italiano.
Ma non finisce qui, il resto della squadra agonistica dell’Asd Manduria Skating “scalda i motori” per i prossimi campionati interregionali in programma a Roccaraso (4/5 maggio) per gli atleti Perrucci Marta categoria Juniores Internazionale e Dabramo Stefano categoria Seniores internazionale, e a Calenzano (FI) per gli atleti Scialpi Marta (categoria allievi internazionale) e Scialpi Umberto, Dinoi Alessia, Gabriele Mezzolla (categoria cadetti internazionale).
Insomma, splendidi risultati per le giovani atlete dell'ASD Manduria Skating al campionato regionale UISP. Le ginnaste manduriane hanno ottenuto risultati eccezionali al recente campionato regionale di pattinaggio artistico a rotelle. L'evento, che si è svolto il 13 e 14 aprile a Bari presso il Palasport “Capocasale”, ha visto un'emozionante partecipazione delle pattinatrici della squadra manduriana di pattinaggio artistico a rotelle che hanno dato prova di grande impegno e talento.
Le competizioni hanno rappresentato un momento di forte crescita per le piccole atlete, che hanno dimostrato passione e dedizione in ogni loro performance.
La determinazione e il lavoro di squadra dell'ASD Manduria Skating hanno reso possibile tutto ciò, in particolar modo l’allenatrice Alice Damicis e tutto lo staff formato anche da Marta Petrucci e Stefano Dabramo, coordinato dall’allenatore Altieri.
Con i brillanti risultati ottenuti dal gruppo del pre-agonismo, l'ASD Manduria Skating guarda al futuro con entusiasmo, pronta a nuove sfide e a nuovi momenti di emozione e successo.
Queste le atlete in gara:
-Scardino Maristella
-Bianco Sveva
-Digiacomo Alice
-Leccese Sofia
-Masella Sara
-Bianco Alice
-D’Amuri Azzurra
-Benedetto Alice
-Marangiolo Miriam
-Gioia Cattleya
-Antonucci Aurora
-Mandaglio Marta
Daniele Dabramo
Gabriele Mezzolla.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.