Lunedì, 14 Ottobre 2024

Gli articoli

L'avventura del Sava Calcio

Anche con il pallone non arrendersi mai

La squadra La squadra

Riparte il Campionato di Prima Categoria, dove nel girone C figura l’ASD Sava Calcio che è ancora in lotta per la Promozione. Mancano 4 gare, tutte molto importanti. Per il quale, bisogna mantenere alta la concentrazione per poter arrivare ad ottenere il massimo risultato possibile a cui la società aspira e per il quale ha lavorato e sta lavorando tanto. In panchina, ci sarà il debutto alla guida della Prima Squadra del Mister Danilo Colluto, a cui mando il mio personale in bocca al lupo. E spero possa trasmettere ai ragazzi tanta energia positiva, che si possa trasformare poi in goal e vittorie. 
Rivolgendomi alla squadra, formata da ragazzi straordinari dico loro: di crederci fino in fondo, di lottare su ogni pallone e di non arrendersi mai. L’obiettivo è alla vostra portata. Meritate di raggiungerlo. Siete una bellissima realtà del nostro territorio e avete dimostrato finora che qualcosa di bello, si può fare anche nella nostra Sava. 
Mentre Tutto Scorre… scendete in campo in questo rush finale, con la consapevolezza di potercela fare e non con la paura di sbagliare. Date sempre il massimo, metteteci tutto quello che avete dentro. Per 90 minuti e oltre. Questo è il momento di tirare fuori la grinta ed il carattere. 
Il Talismano come mi avete definito affettuosamente tutti voi, sarà sempre al vostro fianco. Perché il Calcio, è una Passione che unisce. Insieme, ce la faremo. 
Ci rivediamo allo Stadio Camassa, il 14 Aprile. 
Forza Sava! 

 Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Forse un giorno riuscirò a camminare
Claudio Rimoli - mer 20 marzo

Torno a scrivere all’interno della mia rubrica, per un piccolo aggiornamento sul mio percorso di fisioterapia che procede a grandi passi.   ...

Non abbiate paura di dire "mi manchi"
Claudio Rimoli - lun 1 aprile

Non abbiate mai paura di mostrare i vostri sentimenti nei confronti delle persone a cui volete bene veramente. Non c’è nulla di male, nel dire ti voglio bene, oppure mi manchi o chiedere come stai o anche abbracciarsi. Non è un segno di debolezza, ...

Bella l'iniziativa sull'autismo purchè non sia solo "passerella"
Claudio Rimoli - sab 6 aprile

Plaudo positivamente all’iniziativa importante che si è svolta ieri a Manduria dedicata all’autismo e alla disabilità. Sicuramente è stato acceso un faro su queste tematiche, ed è sempre una cosa ...