Lunedì, 30 Dicembre 2024

Gli articoli

L'avventura del Sava Calcio

Anche con il pallone non arrendersi mai

La squadra La squadra

Riparte il Campionato di Prima Categoria, dove nel girone C figura l’ASD Sava Calcio che è ancora in lotta per la Promozione. Mancano 4 gare, tutte molto importanti. Per il quale, bisogna mantenere alta la concentrazione per poter arrivare ad ottenere il massimo risultato possibile a cui la società aspira e per il quale ha lavorato e sta lavorando tanto. In panchina, ci sarà il debutto alla guida della Prima Squadra del Mister Danilo Colluto, a cui mando il mio personale in bocca al lupo. E spero possa trasmettere ai ragazzi tanta energia positiva, che si possa trasformare poi in goal e vittorie. 
Rivolgendomi alla squadra, formata da ragazzi straordinari dico loro: di crederci fino in fondo, di lottare su ogni pallone e di non arrendersi mai. L’obiettivo è alla vostra portata. Meritate di raggiungerlo. Siete una bellissima realtà del nostro territorio e avete dimostrato finora che qualcosa di bello, si può fare anche nella nostra Sava. 
Mentre Tutto Scorre… scendete in campo in questo rush finale, con la consapevolezza di potercela fare e non con la paura di sbagliare. Date sempre il massimo, metteteci tutto quello che avete dentro. Per 90 minuti e oltre. Questo è il momento di tirare fuori la grinta ed il carattere. 
Il Talismano come mi avete definito affettuosamente tutti voi, sarà sempre al vostro fianco. Perché il Calcio, è una Passione che unisce. Insieme, ce la faremo. 
Ci rivediamo allo Stadio Camassa, il 14 Aprile. 
Forza Sava! 

 Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Un compleanno, una sorpresa da ricordare sempre
Claudio Rimoli - dom 7 luglio

Questo 5 luglio 2024 appena trascorso, alla fine si è rivelato essere bellissimo e anche piacevolmente sorprendente. Non me lo aspettavo minimamente. Potete ben notare tutta la mia felicità del momento in questa stupenda foto all’interno ...

Il mio omaggio al grande Marco Schina
Claudio Rimoli - gio 18 luglio

Voglio dedicare questo articolo, ad una persona che ho avuto il piacere di vedere giocare a calcio, sul campo del mio paese. Lui si chiama Marco Schina, ed è un bravissimo portiere.   ...

La gioia di una nuova amicizia
Claudio Rimoli - ven 26 luglio

Cari amici e cari lettori della Voce di Manduria, come sapete qualche settimana fa lanciai un appello pubblico, che sorprendentemente ha avuto degli ottimi riscontri, devo dire. Ecco, proprio in seguito a questa mia iniziativa, la scorsa domenica 21 Luglio ho ricevuto la ...