Mercoledì, 18 Settembre 2024

Gli articoli

La mia vicinanza

La partita più importante di Mirko

Mirko Mirko

La Società ASD Sava Calcio, sta vivendo ore di apprensione per la sorte di un suo giovane calciatore a causa di un incidente stradale, di cui è rimasto vittima. Notizie come queste, non si dovrebbero mai ricevere, a maggior ragione quando vedono coinvolta una giovane vita, come quella di Mirko. Mi unisco alla vicinanza alla sua famiglia, mandando loro un abbraccio affettuoso. Per quello che può servire in un momento così delicato. Non resta che attendere e sperare… 

Mentre Tutto Scorre… non servono molte parole, a volte. Basta semplicemente saper stare vicino a qualcuno, nel momento in cui ne ha maggiore bisogno, come in questo caso. Anche attraverso un breve scritto all’interno di una rubrica. 

Quella che stai giocando adesso, è la tua partita più importante. Mi raccomando, non mollare. Facciamo tutti quanti il tifo per te. 

Forza, Mirko! 

Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

1 commento

  • Uggianese
    gio 29 agosto 00:02 rispondi a Uggianese

    Nn conosco quanto ragazzo ma tifo x lui vai Mirco segna questo rigore e tutto e fatto in bocca al lupo 💪💪💪

Il bel tifo in carrozzina
Claudio Rimoli - mer 21 febbraio

Se qualcuno mi rivolgesse questa domanda: Cos’è per te il Calcio e perché ti piace così tanto? ...

La morte di Matteo e Matilde e l’uso del nostro tempo
Claudio Rimoli - mer 28 febbraio

L’intera comunità savese è profondamente scossa per quanto accaduto a Matteo Buccoliero e Matilde Chionna, giovani vittime di un terribile incidente stradale che li ha strappati precocemente alla vita. Esprimo la mia vicinanza ...

La mia dottoressa non c’è più
Claudio Rimoli - mer 6 marzo

A distanza di pochi giorni dal giovane Matteo, la comunità savese viene colpita da un altro lutto, per la scomparsa della Dottoressa Cinzia Rossetti. Con lei condividevo il tifo per la Juventus. Ricordo con affetto quando mi chiedeva sempre un parere sulla squadra ...