Torna sul palco la compagnia teatrale savese T.I.R., per questo Natale 2024, con uno spettacolo teatrale entusiasmante capace di immergere lo spettatore in un’atmosfera di sogno, di magia e di stupore.
A conquistare il cuore di grandi e piccini sarà il musical “Anna ed Elsa – E il Regno di Ghiaccio” liberamente ispirato al cartone Disney “Frozen” in scena domenica 29 dicembre alle ore 20 al Laboratorio Urbano di Sava. Un musical che saprà emozionare sia per le scene recitate e cantate, sia per gli effetti speciali e le scenografie curate in ogni particolare che permetteranno di rivivere il sogno della fiaba. Il tutto interpretato da attori e cantanti che sapranno creare un’atmosfera magica e suggestiva e a volte anche con un simpatico tocco di ironia.
In scena la storia di due bellissime sorelle, oltre che principesse, divise sin da piccole dalla magia del ghiaccio interpretate da Federica Cerfeda, nel ruolo di Elsa, e Sabrina Scaglioso nel ruolo di Anna. Nel magico regno di Arendelle, l’impavida Anna si imbarca in un viaggio per trovare la sorella, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il loro regno in un inverno eterno. Ad accompagnare questo viaggio epico ci saranno inoltre il montanaro Kristoff interpretato da Giovanni Mero, il perfido Principe Hans interpretato da Leonardo Raho, la simpatica renna Swen interpretata da Cosimo Chianura, il saggio Olaf interpretato da Roberta Raho, il Vescovo interpretato da Florenzo Scaglioso, i bizzarri Troll interpretati da Marinella Borci e Beatrice Bellocchi, il Re interpretato da Salvatore Pinto, il venditore interpretato da Maverick Borci, la Regina interpretata da Grazia Schifone e il paggio interpretato da Amedeo Chianura. Nel dietro le quinte di questa compagnia teatrale troviamo anche la collaborazione di Lorenzo Mero il quale cura la produzione musicale, mentre il trucco scenico è stato realizzato da Aurora Mero e i costumi dalla costumista Giovanna Borci.
Importantissimo il compito della suggeritrice Maria Rosa Rossetti insieme alle addette alle luci e microfoni Francesca Mezzolla e Marcella Lomartire coadiuvate dalla impeccabile professionalità dello staff di Ald Production Service di Emanuele Corasaniti. Inoltre, a moderare lo spettacolo ci sarà la scrittrice savese emergente Asia Pichierri, mentre la regia è curata da Sabrina Scaglioso.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.