Dopo meno di due anni dalla loro installazione, le casette dell’acqua a Manduria non funzionano al meglio. Da circa un mese, infatti, i dispensatori piazzati in due punti della città messapica, Piazza Giovanni XXIII e Piazza Maria Ausiliatrice, non erogano più acqua frizzante ma solo quella normale.
Non è dato sapere se per il mancato rifornimento degli additivi necessari o per il mal funzionamento delle macchina. Si lamentano di questo i numerosi cittadini che trovano conveniente e qualitativamente valido il servizio.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Dino Conta
gio 11 aprile 09:28 rispondi a Dino ContaÈ durata anche troppo funzionante 🤷♂️ comunque ora ci vuole il rimborso a quelle persone che hanno messo i soldi per l'acqua frizzante e in cambio hanno ricevuto acqua naturale (spero filtrata almeno)
Walter
gio 11 aprile 11:05 rispondi a WalterSig Dino ,se manca il Co2 sicuramente non sono stati manutendati e i filtri😎😎😎😎😎 Meglio quello di casa
Egidio Pertoso
gio 11 aprile 08:21 rispondi a Egidio PertosoChe bisogno c'è del frizzante alla casetta dell' acqua ? Di co2, anidride carbonica, ne abbiamo talmente satura l'aria cittadina e campagnola, che i rutti ci vengono spontanei. Se proprio si vuole avere l'acqua carbonata, in aggiunta agli altri elementi in essa contenuti - chissa' se vengono effettuai i controlli - basta esporre l'acqua da bere, pochissimi secondi, su una strada anche poco trafficata o lasciare la finestra aperta ed il gioco e' fatto: avremo la nostra frizzante acqua da bere per una rumorosa digestione.
Carmela
gio 11 aprile 07:55 rispondi a CarmelaSiamo a Manduria, tutta nella normalità. Mi chiedo sicuramente scarsa manutenzione altrimenti?? Ci saranno i requisiti Igenico-Sanitari??🤔