Capita di non pagare le tasse o i tributi locali, per dimenticanza o per mancanza di disponibilità economica. Capita anche di pagarle due volte. E’ successo ad un contribuente manduriano che ha avviato le procedure per la restituzione del denaro versato in più alle casse comunali.
Il cittadino distratto, o forse vittima di una cattiva gestione del pagamento online attraverso il portale PagoPa, aveva versato due volte le stesse cartelle di 104 euro e di 516 euro. Accortosi in tempo, si è così rivolto alla sua banca che ha accertato i bonifici “doppione” ed ha chiesto il rimborso al comune di Manduria.
L’ufficio ragioneria dell’ente, al termine dell’istruttori di verifica ha confermato che in favore del Comune di Manduria erano state versate due volte le somme dovute ed ha così ritenuto doveroso restituire al contribuente la complessiva somma di 620 euro da erogare sul conto bancario del cittadino.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
mer 11 dicembre 07:32 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaPoi c'è chi attende i rimborsi e.... Attende, attende, attende, attende, attende.. LML