
Spaventoso incidente automobilistico oggi pomeriggio a Grottaglie con due feriti di cui uno più grave trasferito in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Probabilmente per un malore, l’uomo che era alla guida dell’auto, mentre percorreva il cavalcavia nei pressi dell’ipermercato Sisa ha perso il controllo del mezzo finendo di sotto.
Immediati i soccorsi del 118 che ha fatto intervenire un’ambulanza della postazione dell’ospedale San Marco. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il guidatore, un grottagliese di 68 anni, ha dichiarato di aver perso i sensi mentre la sua macchina sfondava il muro di contenimento del viadotto. Accanto a l’uomo c’era la figlia che è rimasta ferita lievemente mentre lui che ha riportato traumi al torace e alla testa è stato ricoverato per accertamenti. Non correrebbe pericolo di vita.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.