
Il mare, la spiaggia e le marine sono ciò che più ci appartiene d'estate. Belli, sì, ma difficili da tenere puliti anche per le numerose cicche nella sabbia di tanti fumatori “distratti”.
Con un piccolo gesto La Voce di Manduria promuove un’iniziativa mirata a ridurre la presenza di mozziconi sulle spiagge favorendo comportamenti responsabili per preservare l’ambiente.
Da domenica prossima il nostro giornale distribuirà a tutti i rivenditori di tabacchi delle marine manduriane dei coni posacenere da spiaggia che chiunque potrà richiedere gratuitamente al momento dell’acquisto di sigarette. Il nostro piccolo gesto per spiagge pulite e fumatori più consapevoli.
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Egidio Pertoso
dom 16 luglio 2023 06:48 rispondi a Egidio PertosoÈ senza dubbio pubblicità al fumo, speriamo quello sano. Ma la polizia locale, visto che è vietato fumare in spiaggia, stiamo li' per respirare iodio ed aria marina tanto benevola dopo che il covid ci ha rotto i polmoni, non potrebbe sospettare che quello sia un segnale per vendere "fumo" di contrabbando ? La Calabria è dall'altra sponda.
Gennaro Ubaldi
dom 16 luglio 2023 11:53 rispondi a Gennaro UbaldiIniziativa più che lodevole. Ma non sarebbe vietato fumare in spiaggia?
Lorenzo
dom 16 luglio 2023 11:49 rispondi a LorenzoComplimenti 👋👋👋 Ammirevole iniziativa. Grazie di ❤️