Ennesima domenica in campo gara per la Newmeeting di Avetrana che affronta con coraggio la competizione e vince. Nella gara regionale di squadra serie D che si sono svolte presso la società “La Rosa” di Brindisi, la squadra formata dalla capitana Maria Pezzarossa, Giorgia Casillo, Linda Schito, Emma Sammarco e Sofia Ardito, fin dalla prima rotazione al corpo libero da dimostrazione di sicurezza e capacità piazzandosi subito ai piani alti della classifica.
Gli altri attrezzi non fanno altro che confermare il grande lavoro delle ragazze allenate dall’istruttrice Patrizia Scarciglia, Mattia Nigro, Dino Scarciglia e collaboratori.
Al termine della gara, alla quale hanno partecipato 11 squadre provenienti da tutta la Puglia, la compagine di Avetrana sale sul podio al secondo posto
“ Continuiamo a lavorare e divertirci sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi obiettivi “ le parole dell'istruttore Mattia Nigro. “Si è formato un attaccamento alla maglia, alla squadra, alla famiglia New meeting che ci fa immensamente piacere” aggiunge l’istruttrice Patrizia Scarciglia al termine della gara.
“Il confronto – aggiunge l’istruttore Dino Scarciglia- è la chiave di tutto. “Allenamenti mirati, aggiornamenti continui, nuove attrezzature propedeutiche fanno si che il confronto con le grandi realtà pugliesi ci porti sempre a migliorarci”
Monica Rossi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.