Incidente mortale questa mattina sulla Statale 106 tra Palagiano a Massafra. La vittima di 68 anni avrebbe imboccato la superstrada contromano percorrendola per circa otto chilometri prima di scontrarsi frontalmente con un furgone proveniente dal senso opposto. Ferito il conducente dell'altra auto, un 54enne soccorso dal 118 e trasferito con codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Sul posto, oltre alle ambulanze, forze dell'ordine e vigili del fuoco.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giuanni
sab 31 agosto 22:45 rispondi a GiuanniForse avrò un po’ di fantasia ma, di fronte a queste disgrazie la situazione diventa sempre più allarmante, ..ecco, secondo me , bisogna escogitare qualcosa , come ad esempio, mettere ad ogni “svincolo autostradale” , un tipo di dosso fatto a metà magari ammortizzato , ad esempio a forma di un triangolo ottusangolo scaleno, in modo che chi ESCE dallo svincolo le vibrazioni sono minime, mentre effettuando la manovra IN CONTROSENSO le vibrazioni sono abbastanza più forti ! Diciamo, che assomigliasse alla forma delle TEGOLE, cioè, che accetta il passaggio auto di un solo senso.Vabbè, sicuramente sarà una mia opinione… ! Boh 🤷♂️