Le foto

MANDURIA – Tredicesima giornata, manduriani in crisi di risultati risucchiati nelle sabbie mobili della zona rossa, affronteranno la terza forza del campionato davanti al pubblico amico. La vittoria manca da oltre un mese, era il 22 novembre, successo esterno ad Acquaviva, reduci da due sconfitte consecutive.
I numeri sono da profondo rosso e per invertire il trend negativo, Alessio Brunetti, difensore dei biancogialli, si affida ai precedenti. <<Speriamo di ripetere la seconda parte di stagione del 2015 quando in casa riuscivamo a vincerle tutte, ed è proprio lì che dobbiamo costruire la nostra salvezza>>.
Puglia Sport terzo in classifica, un avversario importante in un momento delicato del torneo. <<Sarà una gara difficile – prosegue - inoltre loro si sono rinforzati acquistando gente di categoria superiore, ma noi dobbiamo ritrovare cuore e grinta, peculiarità che non si sono sempre viste in quest’avvio di campionato>>.
Nove gol fatti, secondo peggior attacco dietro solo al Carbonara, fanalino di coda. <<Ci sono dei problemi in fase realizzativa, è innegabile che dobbiamo risolverli il prima possibile. Non potremo contare più su Perrucci che per problemi lavorativi ha lasciato>>.
Domenica dirigerà l’incontro il signor Raffaele Capobianco della sezione di Taranto, calcio d’inizio ore 14.30 al comunale di Manduria. La gara sarà interamente ripresa dall’emittente televisiva Rtm, sulle cui immagini saranno montati gli highlights, in onda nella consueta rubrica del lunedì, “Triplice Fischio”. Ore 21.00, canale 95 del vostro digitale terrestre.
Mario Lorenzo Passiatore
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.