Le foto
MANDURIA – Dopo i risultati poco confortanti delle ultime uscite, i biancogialli corrono ai ripari e piazzano il secondo colpo nel giro di una settimana. Un vecchio nome per provare la scalata in graduatoria. Il 17 dicembre si chiudono le liste, sono attesi altri movimenti in entrata.
Tutto fatto con Marco Perrucci, attaccante classe ’89, in forza al team di Don Dario De Stefano già nella passata stagione. E’ uno dei volti storici dei messapici, ha partecipato attivamente alla costante crescita della squadra a partire dalla terza categoria. Un anno fa realizzò 12 reti, andrà a coprire la casella rimasta vacante dopo l’addio di Simone Saracino. Prima Di Potenza e ora Perrucci, due ex che ritornano, la dirigenza ha deciso di puntellare l’organico con una serie di elementi di esperienza. Attesi inoltre, due under da Avetrana, che dovrebbero arrivare a titolo temporaneo dai biancorossi. Il mercato potrebbe riguardare anche la zona mediana, con l’innesto di un altro centrocampista under, al fine di allargare il ventaglio delle alternative. Ancora due giorni e poi ne sapremo di più.
Mario Lorenzo Passiatore
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.