Aveva fissato la residenza a Maruggio dove possedeva una seconda casa nel litorale di Campomarino la tarantina di 41 anni trovata priva di vita la notte di Natale a Taranto. Secondo quanto è stato riportato ieri dal sito TarantoToday, il corpo è stato trovato ai piedi di un hotel sul viale Virgilio dove la donna occupava una stanza. Dalla ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, la 41enne sarebbe caduta dal sesto piano della struttura alberghiera precipitando nel vuoto.
La donna che pare soffrisse di disturbi psichici, qualche giorno fa si era allontanata dai parenti che avrebbero presentato denuncia di scomparsa. Inutili i soccorsi del 118 perchè la vittima è morta sul colpo. Il magistrato di turno alla Procura della Repubblica, Raffaele Graziano, ha autorizzato la rimozione del corpo che è stato portato all’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove sarà sottoposto ad una esplorazione cadaverica prima di decidere un’eventuale autopsia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.