E’ stato denunciato per omicidio stradale e un uomo di 36 anni che questa notte sulla Taranto Massafra ha tamponato un autofurgone uccidendo il conducente. L’investitore che era alla guida di una Peugeot 308 è risultato positivo all’uso di cocaina e cannabinoidi ed era privo di patente di guida.
Le indagini sono state condotte dagli agenti della polizia di Stato che questa notte su segnalazione pervenuta alla sala operativa della Questura sono intervenuti sulla SS 106 dove hanno constatato la presenza del personale sanitario, di una Peugeot 308 danneggiata gravemente nella parte anteriore e di un Fiat Scudo ribaltato lateralmente sul lato destro, con a bordo il conducente privo di vita.
Dalle informazioni assunte sul posto e dalle dichiarazioni rese dal conducente della Peugeot, i poliziotti hanno ricostruito la presunta dinamica dell'incidente. Nel corso della notte, il guidatore dell’auto insieme ad un altro passeggero, a causa della forte velocità che non ha consentito di frenare tempestivamente, ha urtato con il lato anteriore destro il veicolo che percorreva nello stesso senso di marcia.
Prestate le prime cure sanitarie, l'esame tossicologico effettuato nei confronti del conducente della Peugeot risultato positivo all'uso della cocaina e dei cannabinoidi. Trasmessi gli atti all'autorità giudiziaria competente, il giovane è stato denunciato anche per guida senza patente sotto l'utilizzo di sostanze stupefacenti. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro penale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.