Martedì, 22 Ottobre 2024

Gli articoli

Per un amico virtuale

Forza, Marco. Anch'io, faccio il tifo per te

Marco Marco

Torno a scrivere e lo faccio perché voglio dedicare un pensiero ad un ragazzo che fa parte degli amici virtuali su Facebook e che in questo momento sta lottando per la propria vita, dopo essere rimasto vittima di un grave incidente.

Lui si chiama Marco Ferrari, non ci conosciamo personalmente, ma leggere di questa sua disavventura (se così possiamo chiamarla) mi ha molto colpito, soprattutto perché si tratta di un ragazzo giovane con ancora tutta una vita davanti a sé. E leggendo i vari post che in queste ore si susseguono sulla sua bacheca si intuisce come questo ragazzo sia una brava persona, molto amata e benvoluta.

Attraverso queste mie parole, voglio esprimere vicinanza ai suoi familiari in un momento così doloroso e drammatico. Chiedendo loro scusa, per aver utilizzato la mia rubrica per farlo, ma mi sembrava un bel gesto. E spero possa essere apprezzato, seppur venga da una persona sconosciuta.

Mentre Tutto Scorre… mi unisco alla speranza e alla preghiera affinchè il giovane Marco possa farcela e tornare a godere dell’affetto dei suoi cari e di coloro che gli vogliono bene, perché le brave persone come lui, se lo meritano.

Forza, Marco. Anch’io, faccio il tifo per te.

Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

3 commenti

  • Lara
    mer 8 novembre 2023 09:40 rispondi a Lara

    ❤️🙏 FORZA MARCO!!! 💪

  • Carmine Ferrari
    mer 25 ottobre 2023 09:24 rispondi a Carmine Ferrari

    Grazie di cuore per le belle parole ed il pensiero avuto.Il gesto è apprezzato da tutta la famiglia è sicuramente anche dal mio piccolino. Vi chiedo di pregare per lui ne ha tanto bisogno , purtroppo è in condizioni disperate . Il papà di Marco ❤️

    • Claudio Rimoli
      mer 25 ottobre 2023 12:25 rispondi a Claudio Rimoli

      Signor Carmine, le sono vicino con tutto il mio affetto, anche se so bene, che questo non può bastare e serve a ben poco.

Forse un giorno riuscirò a camminare
Claudio Rimoli - mer 20 marzo

Torno a scrivere all’interno della mia rubrica, per un piccolo aggiornamento sul mio percorso di fisioterapia che procede a grandi passi.   ...

Non abbiate paura di dire "mi manchi"
Claudio Rimoli - lun 1 aprile

Non abbiate mai paura di mostrare i vostri sentimenti nei confronti delle persone a cui volete bene veramente. Non c’è nulla di male, nel dire ti voglio bene, oppure mi manchi o chiedere come stai o anche abbracciarsi. Non è un segno di debolezza, ...

Bella l'iniziativa sull'autismo purchè non sia solo "passerella"
Claudio Rimoli - sab 6 aprile

Plaudo positivamente all’iniziativa importante che si è svolta ieri a Manduria dedicata all’autismo e alla disabilità. Sicuramente è stato acceso un faro su queste tematiche, ed è sempre una cosa ...