Satira ancora scatenata sul divieto dei funerali a piedi imposto dal sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro. Dopo la parodia comica trasmessa da Radio Montecarlo, questa volta la produzione, tutta locale, è del misterioso manduriano che di tanto in tanto si diverte a diffondere esilaranti imitazioni del sindaco.
Questa volta, proprio sul tema dei cortei funebri vietati, la bravura dello sconosciuto imitatore manduriano sommata all’intelligenza artificiale hanno fatto una vera opera d’arte. Di seguito la video-satira da ascoltare sino alla fine.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gianni
gio 28 novembre 08:18 rispondi a GianniGià oramai siamo all'aceto,imparerà ancora a parlare L'ITALIANO. Sul palco in piazza al sig Erario incominciò,,,Voi. Tu,,,che figura di ,,,,,,
Giuse Dinoi
mer 27 novembre 14:20 rispondi a Giuse DinoiL'intelligenza artificiale sistema quella naturale.Neanche parla bene l'italiano mah!!!Ma parla cosi il sindaco?Povara a nui
cittadino
mer 27 novembre 10:24 rispondi a cittadinoEcco un caso esemplare di come l'intelligenza artificiale possa migliorare quello che la natura impietosa ha creato.