Scatto di anonimo. Spazio dedicato a professionisti, semplici appassionati o chiunque, anche con il telefonino, riesce a catturare l'attimo. Invia il materiale a [email protected], oggetto «Foto», indicando il periodo a cui risale lo scatto, il luogo e il tuo nome e altro. Le inquadrature devono essere preferibilmente in orizzontale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Fernando Maria Maurizio Potenza
mar 21 maggio 19:15 rispondi a Fernando Maria Maurizio PotenzaBravo il fotografo a cogliere questo momento di tenerezza. Sicuramente bisogna prendere dei provvedimenti affinché non entrano altri tipi di animali e rischiare di rovinare la preziosa scultura.
Giuse Dinoi
mar 21 maggio 14:05 rispondi a Giuse DinoiCi piacerebbe sapere da dove è entrato,ci sarà qualche crepa bella ampia per fare entrare un gatto,questo significa preservare le cose antiche di nome menefreghismo, forse la giunta comunale non sa che è un'attrazione turistica anzi non sanno che abbiamo tante cose antiche da valorizzare a Manduria,ma si sa loro guardano solo dove trovare spazio da dipingere di blu unico obbiettivo ,queste cose fossero capitati ai paesi del centro/nord sarebbero diventati soldi,in quelle zone valorizzano pure un marciapiede antico dove è passato un personaggio storico prestigioso dove le guide turistiche ci campano in paesi pure più piccoli di Manduria.Se non lo capite turismo significa portare soldi.
Egidio Pertoso
mar 21 maggio 08:52 rispondi a Egidio PertosoIncredibile...un fotomontaggio.? Se cosi' non e', prendere le doverose misure contro il responsabile dei beni culturali, patrimonio universale. Se lo vengono a sapere Sangiuliano , il ministro, e Sgarbi, candidato all Europa, ci fanno un mazzo cosi'.