Lei è una cantautrice leccese molto interessante che ha già calcato con successo molti palchi italiani ed europei. Lui invece è il front-man e voce della affermata band manduriana Amortelamore. Saranno loro i protagonisti della seconda serata di eventi musicali organizzati dal locale "Punto Primo Vinoteca" con la direzione artistica di Simone Prudenzano.
Julielle, leccese di nascita ma con una forte vocazione artistica internazionale mischia perfettamente nella sua musica un sound elettronico alle melodie affascinanti di Edith Piaf e dei Beatles con una voce eterea che canta testi in inglese: praticamente il sunto dell'elettronica europea contemporanea.
Giuseppe Damicis, invece, ha bisogno di pochissime presentazioni. Manduriano, voce degli Amortelamore e frontman della band che più di ogni altra, forse, è riuscita a varcare i confini musicali della città messapica con la propria, molto personale miscela, sonora composta da rock e dance-pop.
Un’occasione particolare, questa, per ascoltare nuove composizioni sia di Julielle che di Damicis, in un inedito mix di voci, suoni, parole ed atmosfere ammalianti.
Giovedì 4 luglio, ore 22
Punto Primo Vinoteca", Via degli Imperiali, 2C, Manduria. Sotto, il video.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.