
Il Manduria porta a casa tre punti utilissimi per l’economia della classifica, guadagnati sul campo del Molfetta avversario mostratosi tutt’altro che facile. Nella prima fase di gioco non si è visto molto a parte l’agonismo poche sono state le sortite in area. All’8’ i padroni di casa tentano con tiro finale di Esposito di poco fuori. Episodio sfortunato per il Manduria al 23’ con il tiro di Zuccaro che rimbalza sul palo. Nel secondo tempo i biancoverdi sfoderano la grinta e Marsili inserisce D’Ettorre e Parchaud rispettivamente al posto di Cutrone e Palumbo.
Dopo un primo tentativo dei padroni di casa al 46’ con Secka che obbliga Farucci a salvare in corner, al 48’ risponde il Manduria con De Sousa che sfiora il palo. Al 65’ i biancoverdi sbloccano il risultato. Sullo sviluppo di un calcio d’angolo interviene Farucci e realizza con un tiro a volo. Il Molfetta tenta di reagire ma è il Manduria a non mollare e va vicinissimo al raddoppio al 79’ Pechaud serve Vapore che al momento del tiro si fa anticipare da Lutzardo. E' solo questione di tempo e il raddoppio arriva all’85’ su colpo di testa di Perchaud.
Gianluca Ceresio
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.