
Manduria Football Club: ecco la nuova realtà messapica, sarà Tommaso Greco il presidente Via i veli sulla terza squadra manduriana ai nastri di partenza nella stagione 2025- 2026, seguirà in questi giorni una conferenza stampa di presentazione: Greco illustrerà programmi, uomini e visione di una compagine giovane e ambiziosa. Manduria Football Club, si chiamerà così la nuova società messapica che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria pugliese. Un’operazione condotta in questi mesi dal presidente Tommaso Greco che ha acquisito il titolo dell’Asd Nuova Avetrana.
Un progetto ambizioso che punta a consolidarsi gradualmente nel mediolungo periodo. Greco è leader a livello nazionale nel settore della logistica e dei trasporti. Di recente è stato presidente del Nardò Basket in A2, da diversi anni è attivamente coinvolto nel mondo dello sport. E’ amministratore delegato di TMG Group e altre aziende del settore trasporti e logistica, opera stabilmente da 25 anni con le sue società in Emilia Romagna e su tutto il territorio. Il suo nome compare da diversi anni nella lista degli imprenditori più facoltosi su scala nazionale.
Tommaso Greco verrà coadiuvato da un team di imprenditori e professionisti locali che saranno resi noti nei prossimi giorni. Sarà calendarizzata una conferenza stampa di presentazione presso il Palazzo di Città, alla presenza del primo cittadino e delle istituzioni, durante la quale verranno svelati programmi, uomini e prospettive della nuova stagione. Manduria riparte da tre squadre e con rinnovate ambizioni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.