
La giunta del comune di Manduria ha deciso di estendere dal prossimo anno scolastico la mensa scolastica a tutti gli studenti della scuola primaria e non solo a quelli dell’infanzia.
Dai numerosi incontri effettuati con i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi di Manduria, era infatti emersa la necessità di avviare il servizio agli alunni delle elementari per l’anno scolastico 2024/2025 per venire incontro anche ai bisogni rappresentati da numerose famiglie.
I responsabili del servizio igiene degli alimenti della Asl ha già fatto un sopralluogo nelle scuole individuando delle carenze strutturali in alcuni ambienti suggerendo i relativi correttivi che dovranno essere realizzati a cura del comune.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Fino
dom 14 aprile 2024 08:02 rispondi a FinoSarà premiata chi fornisce l'asilo????????
Egidio Pertoso
sab 13 aprile 2024 02:06 rispondi a Egidio PertosoGhettizziamo sempre piu' questi bistrattati bambini da non far capire loro cos'è una famiglia. È ignobile dissacrare il rito di ritrovarsi, in famiglia tutta riunita, davanti al cibo santo della Provvidenza. A meno che, si voglia riunire, a scuola, a mensa, tutti i componenti delle famiglie dei piccoli scolari per mangiare tutti insieme. Bell' esempio educativo di aggregazione e socialita', da esseri umani. E non per affidare l'ennesimo appalto che...
Giorgio
sab 13 aprile 2024 07:41 rispondi a GiorgioCi sarà altra trippa x compari???