
Stai continuando la collaborazione con il giornale? Spesso mi viene rivolta questa domanda. La risposta è: Sì. Anche se ultimamente, non scrivo con assiduità. Perché… purtroppo, non ho molto da raccontare. Vorrei poterlo fare di più, significherebbe che qualcosa finalmente succede. Ma al momento non ci sono sviluppi, in questa direzione. Per me, la rubrica è un ottimo strumento per far sentire la propria voce. Ci tengo un sacco, lo sapete. Non rinuncio a portarla avanti, ma ci deve anche essere la possibilità di poter dire qualcosa di nuovo e di poterla utilizzare al meglio. Senza sembrare ripetitivo agli occhi di chi legge. Per fortuna c’è la fisioterapia a darmi la forza necessaria ad andare avanti. Ma non posso scrivere soltanto di quello, pur essendo l’unica cosa che mi rende davvero felice. A me piace scrivere e quando non lo faccio mi manca.
Non avere nulla da dire, mi fa soffrire. C’è stato un tempo in cui scrivevo molto ed ero contento di farlo, perché seguivo da vicino una mia grande passione che è il calcio. Che mi faceva stare bene, almeno la Domenica. Ora non è più così. Quella passione non è mai andata via, me l’hanno soltanto spenta.
Questa rubrica, è ancora viva. Io ci sono. E spero di poter tornare presto a riempirla di racconti, di sogni e di speranze.
Mentre Tutto Scorre… per me è un enorme dispiacere, dover continuare a constatare continuamente come si sia perso il gusto della condivisione, che badate bene non vuol dire mettersi in mostra ma bensì lasciare un po' di spazio alle emozioni da vivere insieme, ma di tempo per fare questo non pare essercene mai abbastanza. Ed è un vero peccato.
Mando un saluto ed un abbraccio ai lettori e mi auguro di poter utilizzare il mio spazio sulla Voce di Manduria al più presto, con qualcosa di nuovo da raccontare, finalmente.
Vi Voglio Bene! Claudio Rimoli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.