L’altro ieri il nuovo questore di Taranto, Michele Davide Sinigaglia, accompagnato dalla vice questore aggiunto Marinella Martina, dirigente del Commissariato di polizia di Manduria, ha fatto visita alla comune di Manduria. Ad accoglierlo il sindaco Gregorio Pecoraro, il presidente del Consiglio, Gregorio Dinoi e il comandante della polizia locale, Umberto Manelli.
Durante l’incontro si è parlato del territorio e delle sue criticità, sottolineando l’importanza dell’ottima collaborazione istituzionale.
Il questore Sinigaglia, entrato in carica lo scorso 7 ottobre, ha ribadito l'importanza di una cooperazione attiva e continua per garantire la sicurezza del territorio e il benessere della cittadinanza. Il sindaco da parte sua ha augurato buon lavoro per il nuovo incarico e dato piena disponibilità a collaborare per il raggiungimento degli obiettivi comuni nell'interesse della collettività.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giovanni Cazzato
sab 26 ottobre 14:20 rispondi a Giovanni CazzatoIl questore è arrivato a Manduria per congratularsi per l'esito dell'indagine rapida che ha consentito di individuare l'assassino del cane Ettore? Sarebbe stato utile dare un'occhiata agli organici ridotti e ai faticosi orari di lavoro dei polizziotti e magari anche di carabinieri e finanzieri.