
Un giovane di Castellaneta, Raffaele Laera, di 21 anni, ha perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto nella sua città. Era bordo della sua auto, una lancia Y, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo che ha sfondato una balaustra precipitando nella scarpata del cortile interno di alcune palazzine popolari. E' morto sul colpo. Sul posto il 118 e i carabinieri.
L'ex sindaco di Castellaneta, Giovanni Gugliotti, in un post su Facebook si è detto sconvolto dalla tragedia: "Questa mattina Castellaneta si è svegliata con un dolore immenso per la perdita di un suo giovane figlio".
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Marco
lun 19 settembre 2022 09:17 rispondi a MarcoIl colpo di sonno non viene solo in autostrada. Se ne dovrebbe parlare di più nelle autoscuole. R.I.P. Direttore quanti commenti mi ha censurato finora??