Ancora arresti nel mondo della politica regionale e barese. Una vasta operazione dei carabinieri del comando provinciale di Bari, su disposizione della Procura, è stata portata a termine alle prime luci dell’alba di questa mattina nella zona adiacente al capoluogo pugliese dell’area metropolitana di Bari. Anche arresti eccellenti.
Perquisizioni e provvedimenti Alcune perquisizioni e una decina di provvedimenti restrittivi tra misure cautelare e obblighi di dimora sono stati eseguiti e notificati ad altrettanti personaggi legati al mondo della politica locale. Le accuse verterebbero su presunte corruzioni elettorali nelle passate tornate elettorali.
Tra gli arrestati, posti ai domiciliari, Sandro Cataldo, marito di Anita Maurodinoia (assessore regionale ai trasporti, anche lei indagata) e referente di Sud al Centro, e il sindaco di Triggiano Antonio Donatelli (disposto l'obbligo di dimora per la moglie e il figlio). Ai domiciliari anche Armando De Francesco, consigliere ciroscrizionale di Bari della lista Sud al Centro (secondo gli inquirenti collegato a Cataldo).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.