
E’ risolto il giallo sulla mancata apertura dell’ipermercato Kasamika di Torre Santa Susanna. La struttura, già piena di merce sugli scaffali, è ancora apriva delle autorizzazioni alla vendita perché la proprietà del capannone non ha pagato le opere di urbanizzazione al comune. A dichiararlo è il sindaco torrese, Michele Saccomano che con l’assessore alle attività produttive, Nico Tieni, sta seguendo gli ultimi sviluppi della vicenda.
A quanto pare proprio oggi i proprietari hanno definito la pratica per l’ottenimento del nulla osta. Secondo l’assessore Tieni, il punto vendite della catena cinese presente in tutta Italia che a Torre occupa una vasta area della bretella di via Mesagne, potrebbe aprire i battenti già nella prossima settimana. Tutto questo fatto salvo il versamento delle quote dovute al comune.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
willy g
ven 28 febbraio 16:54 rispondi a willy gMa come fanno 'sti cinesi ad avere/investire tanti soldi?! A pensar male sorge il dubbio!!!
Mimmo sammarco
gio 6 marzo 08:19 rispondi a Mimmo sammarcoSoldi riciclati dallo stato cinese che sta invadendo il mondo con merce di bassa qualità..lo stato italiano non tutela i propri cittadini perché ci sono un sacco di incongruenze e ogni tot cambiano ragione sociale per non pagare tasse e oneri..