
La scuola di ballo manduriana, Team Dance Academy, è stata individuata dal Dipartimento promozione salute e benessere della Regione Puglia come “Eccellenza sportiva per la stagione 2022”.
Il gruppo diretto dal maestro Gregorio Erario ha ricevuto l’importante riconoscimento per il lavoro svolto con gli atleti nell’intero territorio regionale e per i risultati ottenuti in campo nazionale ed internazionale.
La scuola che riceverà un sostegno dall’Assessorato regionale allo Sport, è tra le venti realtà pugliesi di varie specialità sportive che hanno vinto l’apposito bando regionale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Egidio Pertoso
ven 10 febbraio 2023 03:34 rispondi a Egidio PertosoChissà se noi tutti manduriani ci buttassimo nella danza sportiva e ci mettessimo a ballare, la Regione ci sosterrebbe ? Potremmo vincere premi e diplomi di merito che il nostro presidente regionale potrebbe esibire in ambito nazionale, europeo ed internazionale, da far schiattare d' invidia Macron e Scholz, che non vedono di buon occhio noi italiani, ritenendoci buoni a nulla.